13-07-2021

La Linea Verde con DimmidiSì sostiene il territorio e lo sport come sponsor del Campus Tennis e del Camp estivo Virtus di Manerbio

La Linea Verde prosegue il percorso di Responsabilità Sociale d’Impresa confermando la propria vicinanza al territorio sostenendo l’attività sportiva nella provincia di Brescia, dove si trova la sua sede principale. Ancora una volta, infatti, è stata sponsor ufficiale di BAM – Brescia Art Marathon e da quest’anno ha scelto di sostenere la causa di Icaro Sport Disabili Onlus, un’associazione bresciana di Volontariato. In aggiunta, l’azienda supporta il Campus Tennis di Manerbio e il Camp estivo dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Accademia Virtus Manerbio, donando bevande fresche di frutta per la merenda dei piccoli sportivi.

Con la sponsorship al Campus Tennis di Manerbio e al Camp estivo dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Accademia Virtus Manerbio, DimmidiSì conferma di essere una marca attenta all’alimentazione e al benessere delle famiglie, impegnandosi nella promozione di uno stile di vita equilibrato, basato su una dieta sana e sulla pratica sportiva, che favorisce la crescita sana dei ragazzi e la loro socializzazione.

Per noi è molto importante coltivare questi sodalizi per continuare a concretizzare la nostra Responsabilità Sociale d’Impresa sul territorio: sostenere il legame con la nostra provincia attraverso la positività e la genuinità dello sport fa parte del nostro impegno” ha affermato Domenico Battagliola, Amministratore Delegato de La Linea Verde.