Resta aggiornato sulle novità
della nostra Sostenibilità!

Essere un’impresa responsabile è un impegno quotidiano. Sfoglia le ultime novità del Gruppo La Linea Verde e scopri cosa facciamo per confermare, ogni giorno, il nostro impegno verso la nostra terra e chi la abita.

23-07-2021
Il case hisotry de La Linea Verde al convegno la filiera alimentare sostenibile di GREEN RETAIL LAB

Da sempre La Linea Verde è attenta alla sostenibilità, ma dal 2018 ha sistematizzato questa sensibilità dando vista a un vero e proprio progetto CSR. Lo ha raccontato Valérie Hoff, Direttore Marketing e Comunicazione, durante il seminario Green Retail Lab organizzato da Retail Institute Italy: “Il tema è particolarmente complesso” – ha spiegato - “lo è a maggior ragione per noi che dobbiamo affrontarlo anche in tema di filiera agricola e trasporti, due dei temi caldi su cui il consumatore ha aspettative alte”.

15-07-2021
La Linea Verde con DimmidiSì è main partner del GDB Padel Cup

La Linea Verde continua a dimostrare la sua vicinanza al territorio e il suo sostegno all’attività sportiva nella provincia di Brescia, dove si trova la sua sede principale. Con il proprio brand DimmidiSì, infatti, ha scelto di diventare main partner del GDB Padel Cup, un importante evento di padel per amatori a Brescia, condividendo l’ottimismo per una ripartenza all’insegna dello sport e del divertimento.

13-07-2021
La Linea Verde con DimmidiSì sostiene il territorio e lo sport come sponsor del Campus Tennis e del Camp estivo Virtus di Manerbio

Il forte legame con il territorio e con il mondo dello sport, a supporto di uno stile di vita positivo e genuino sin dalla più giovane età, vive per La Linea Verde anche nelle sponsorship al Campus Tennis di Manerbio e al Camp estivo dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Accademia Virtus Manerbio.

03-06-2021
La Linea Verde con DimmidiSì sostiene il territorio come sponsor della Brescia Art Marathon

DimmidiSì anche quest’anno ha sostenuto la BAM: giunta alla 19esima edizione, la gara competitiva internazionale su strada individuale ha accolto corridori da tutta Italia. Gli agonisti hanno corso a Brescia, mentre i non agonisti hanno partecipato da remoto. Anche un gruppo corposo di dipendenti ha aderito con entusiasmo alla 10 chilometri.